Gentilissimi soci,

in data 31 marzo 2022, è stato dichiarato sciolto il Consiglio Direttivo dell’Avis di base San Pancrazio P.se per dimissioni della maggioranza del numero dei consiglieri. Per questo motivo, a norma di Statuto, si rende necessaria la convocazione dell’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo consiglio, così convocata:

  • In prima convocazione alle ore 23 del 28 aprile 2022 (valida con almeno il 51% dei soci presenti)
  • In seconda convocazione alle ore 21 del 29 aprile 2022 (valida con qualsiasi percentuale dei soci presenti)

La riunione assembleare si terrà presso la sala convegni dell’Avis P.le Parma, in via Giuseppe Mori 5/A a San Pancrazio P.se.

Tutti i soci hanno diritto a proporre la propria candidatura per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Per fare ciò è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo almeno 8 giorni prima dell’assemblea al presidente dell’Avis San Pancrazio P.se.

L’ordine del giorno prevede:

  • Nomina del segretario dell’assemblea;
  • Presentazione delle candidature per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo
  • Votazione dei candidati
  • Varie ed Eventuali

I soci che non possono o non intendono partecipare personalmente all’assemblea possono essere rappresentati per delega da altro socio (vedi allegato). Ogni socio può essere portatore di massimo cinque deleghe (comma 4, art. 7 dello Statuto)

Con l’auspicio di vederci numerosi ai lavori assembleari, un cordiale saluto ed un sentito ringraziamento a tutti i soci per il proprio contributo.

Il Comitato Elettorale dell’Avis San Pancrazio P.se