OGGETTO: 28 aprile 2021, ore 18,00 – Assemblea annuale dei soci.

Gent.mi soci,

dopo due rinvii ci riproviamo per la terza volta (è vero il detto che non c’è due senza tre) e speriamo che sia quella buona.

Mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 18,00, presso la sala riunioni dell’Avis in via Giuseppe Mori 5/A a San Pancrazio, si terrà la nostra 53° assemblea annuale dei soci.

Quest’anno essa è particolarmente importante in quanto, oltre a dover approvare i bilanci, deve anche procedere al rinnovo delle cariche sociali.

L’ordine del giorno prevede

• Approvazione relazione morale del Consiglio Direttivo
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2020
  • Approvazione del bilancio preventivo 2021
  • Approvazione della relazione del revisore dei conti
  • Elezione del Comitato elettorale
  • Presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo
  • Votazioni ed elezione dei membri candidati al rinnovo del C.D.
  • Varie ed Eventuali

Tutti i soci hanno diritto a proporre la propria candidatura per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Per fare ciò è necessario compilare l’apposito modulo  ed inviarlo almeno 8 giorni prima dell’assemblea al presidente dell’Avis San Pancrazio P.se.

Per motivi di sicurezza ed in ossequio alla normativa anti Covid-19 vigente, chi intende partecipare all’assemblea è pregato di comunicarlo.

I soci che non possono o non intendono partecipare personalmente all’assemblea, possono essere rappresentati per delega da altro socio. Ogni socio può essere portatore di massimo UNA delega.

Con l’auspicio di vederci numerosi ai lavori assembleari, un cordiale saluto ed un sentito ringraziamento a tutti i soci per il proprio contributo.